Oggi si terranno i funerali della giovane 15enne di Mortara, deceduta la scorsa settimana a causa di un grave attacco d’asma. La tragedia si è verificata durante la notte di martedì 5 novembre 2024, quando la ragazza è stata colpita da una crisi respiratoria nella sua abitazione. Nonostante l’intervento tempestivo dei genitori e dei soccorsi, la giovane è stata trasportata in ospedale e ricoverata in Rianimazione, ma purtroppo è deceduta a causa di un arresto cardiaco.

I funerali si svolgeranno questa mattina nella chiesa di San Pio X a Mortara, dove parenti, amici e conoscenti potranno salutare l’amata giovane. La ragazza lascia la famiglia, originaria del Benin, composta dal padre, la madre, un fratello gemello e una sorellina più piccola. Il padre era arrivato in Italia diversi anni fa e grazie al lavoro e all’aiuto di una famiglia del posto si era integrato bene. Anche la madre lavorava come OSS e i due gemelli frequentavano la scuola Pollini.

La comunità di Mortara si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore e di lutto, mostrando solidarietà e supporto. La giovane 15enne verrà ricordata con affetto e rimarrà nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui