Oggi, 15 novembre 2024, un incidente ha scosso la cittadina di Tradate, dove una bambina di 6 anni è stata investita da un’auto condotta da un uomo di 80 anni. La piccola, che stava attraversando la strada per andare a scuola, è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale.

L’episodio ha avuto luogo in via Carlo Rossini, nei pressi delle scuole Rosmini, e ha seminato paura tra i presenti. Fortunatamente, il conducente dell’auto ha immediatamente fermato il veicolo dopo l’impatto, mentre i vigili del traffico che si trovavano in zona per far attraversare gli studenti sono intervenuti prontamente.

Sul posto sono giunte un’ambulanza e l’elicottero di soccorso, che ha trasportato la piccola al Papa Giovanni di Bergamo per accertamenti. Nonostante sia rimasta cosciente, è stato ritenuto necessario sottoporla a controlli approfonditi a causa dell’incidente.

Anche l’autista dell’auto coinvolta, visibilmente scosso dall’accaduto, è stato sottoposto a controlli per verificare le sue condizioni di salute. Un momento di grande tensione che ha messo in evidenza l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali, soprattutto in prossimità delle scuole e dei pedoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui