Tragedia sulla Superstrada 336 di Malpensa questa mattina, quando un uomo di 70 anni ha accusato un malore mentre era alla guida della propria auto, accompagnato dalla moglie. Grazie alla prontezza di altri automobilisti e della moglie stessa, è riuscito a fermarsi sulla corsia di sorpasso prima di perdere i sensi.

Le persone presenti sul posto hanno immediatamente iniziato la rianimazione cardiopolmonare, in attesa dell’arrivo dei soccorritori. Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, l’uomo è deceduto poco dopo il suo trasporto d’urgenza all’ospedale di Busto Arsizio.

L’incidente ha causato inevitabili code sulla superstrada, proprio di fronte alla pista di decollo del Terminal 2 di Malpensa. Tuttavia, la disciplina degli automobilisti ha facilitato l’intervento dei soccorritori e il flusso del traffico.

Un tragico evento che ci ricorda l’importanza di essere preparati a fronteggiare situazioni di emergenza e di mantenere sempre la calma e la prontezza di spirito in situazioni di pericolo sulla strada. La solidarietà e la prontezza di intervento delle persone presenti dimostrano quanto sia fondamentale agire con prontezza in situazioni di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui