La mattinata di oggi nel Varesotto è stata segnata da due incidenti che hanno richiesto interventi d’urgenza in pochi minuti.

A Tradate, intorno alle 8 del mattino, si è verificato un investimento di un pedone in via Rossini, coinvolgendo anche una bambina di sei anni. I soccorsi sono arrivati in codice rosso e è stato necessario l’intervento dell’elicottero per velocizzare le operazioni. I feriti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, mentre la polizia locale di Tradate ha preso in carico la situazione.

Anche a Sesto Calende si è verificato un incidente poco dopo le 7.50, quando un’auto si è ribaltata in via per Osmate. I soccorsi sono intervenuti in codice rosso per una donna di 49 anni, che è stata trasportata in ospedale in codice giallo con ferite di media gravità.

Entrambi gli incidenti sono attualmente oggetto di indagine per comprendere le cause esatte che li hanno provocati. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che si possano evitare situazioni simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui