Un ragazzo di 16 anni è stato ferito questa mattina a Gallarate in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Fratelli Cairoli. La situazione si è fatta concitata nel primo pomeriggio, quando il giovane motociclista è entrato in collisione con un’auto, per cause ancora da chiarire.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’ambulanza e un’automobile medica, che sono arrivate in codice rosso a causa della gravità della situazione. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso in codice giallo, poiché ha riportato ferite di una certa entità, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
La polizia locale è intervenuta sul posto per raccogliere informazioni e ricostruire l’accaduto. Al momento, si sta indagando per capire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Ci auguriamo che il giovane motociclista possa rimettersi presto e che questo episodio possa sensibilizzare tutti sulla necessità di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, per evitare che tragedie simili possano accadere in futuro.