Quattro ventenni si sono resi protagonisti di una violenta rissa a Castellanza, in corso Sempione, che ha visto coinvolte due persone finite in ospedale e quattro denunce. L’episodio è avvenuto poco dopo le 4 di oggi, venerdì 15 novembre, nei pressi di un locale dove i giovani potrebbero aver trascorso la serata.

I quattro ragazzi, ubriachi fradici, hanno iniziato a litigare per motivi ancora da chiarire, ma probabilmente l’alcol ha giocato un ruolo determinante. Si tratta di un italiano, un nordafricano e due peruviani, che dalle parole sono passati ai fatti scatenando una rissa molto violenta. Le urla e il fracasso delle botte hanno fatto scattare la chiamata al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castellanza, insieme a due ambulanze e un’auto medica del 118.

I quattro presenti sono stati identificati e denunciati per rissa. Due di loro, il nordafricano e uno dei peruviani di 20 e 21 anni, sono stati trasportati in ospedale a causa dei traumi riportati durante l’aggressione. Il primo è stato portato a Legnano in codice giallo, mentre il secondo, meno grave, è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Busto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui