La comunità di Luino e dell’alto Varesotto è in lutto per la perdita di Giorgio Licitra, un brigadiere capo dell’Arma dei Carabinieri molto stimato. Nato in Sicilia nel 1963, Licitra è scomparso questa notte dopo una lunga malattia, circondato dall’amore della moglie.

Arruolatosi negli anni Ottanta, Licitra ha svolto il suo servizio in diverse stazioni, mostrando sempre grande professionalità e dedizione. I suoi colleghi della Compagnia Carabinieri di Luino lo ricordano per i suoi insegnamenti e il suo supporto incondizionato verso chiunque avesse bisogno.

Il luogotenente Stefano Castellano, presidente della sezione luinese dell’Associazione Nazionale Carabinieri, ha elogiato la serietà e lo spirito di adattamento di Licitra, sottolineando la sua perfetta conoscenza del territorio che lo rendeva un punto di riferimento per tutti.

La data dei funerali non è ancora stata comunicata, ma la comunità si prepara a salutare con affetto e gratitudine un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio degli altri. Giorgio Licitra rimarrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua generosità e il suo impegno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui