La Polizia di Stato di Milano ha messo fine alle attività illegali di un cittadino italiano di 47 anni, arrestato per la vendita, detenzione e produzione di prodotti esplodenti non autorizzati e non classificati dal Ministero dell’Interno. Inoltre, è stato indagato per ricettazione e per non aver denunciato la detenzione di tali materiali.
Martedì scorso, la Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio ha individuato un’abitazione a Settimo Milanese come punto di detenzione e vendita illegale di fuochi d’artificio. Dopo aver notato un uomo che acquistava materiale esplosivo dal 47enne, la polizia ha proceduto con una perquisizione e ha trovato una grande quantità di artifizi pirotecnici di varie dimensioni. Inoltre, sono stati sequestrati televisori, vini pregiati, tonno in scatola e altri prodotti di provenienza illecita. Il valore totale della merce sequestrata ammonta a circa 120mila euro.
Questo arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il commercio illegale e la detenzione di materiali pericolosi, garantendo la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle leggi vigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui