Lavori sulla SP583 Lariana, chiusure notturne a Onno fino al 6 dicembre

L’ordinanza per proseguire con la posa dei sottoservizi sulla SP583 Lariana (Lecco – Bellagio) chiuderà al transito dal Piazzale degli Alpini a Onno all’incrocio con la SP46. Questa chiusura notturna durerà fino al 6 dicembre e interesserà il tratto di strada compreso tra questi due punti.

Questa decisione comporterà disagi per chi abitualmente percorre questo tratto di strada, ma è necessaria per poter completare i lavori in corso e garantire la sicurezza di chi viaggia su questa arteria stradale. Si raccomanda quindi di prestare attenzione agli eventuali devi e di pianificare eventuali percorsi alternativi.

I lavori sulla SP583 Lariana sono importanti per il territorio e per la viabilità della zona, quindi è fondamentale rispettare le disposizioni e le limitazioni temporanee per consentire lo svolgimento dei lavori nel minor tempo possibile.

Inoltre, è sempre consigliabile essere informati sulle ultime notizie riguardanti la viabilità e i lavori in corso, per evitare possibili inconvenienti durante gli spostamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui