I Carabinieri di Gropello Cairoli hanno concluso con successo l’indagine sul furto avvenuto nella stazione di servizio di Zinasco. Grazie all’attività investigativa svolta, sono stati identificati due responsabili, entrambi con precedenti penali.

L’episodio risale al mese di agosto, quando il proprietario della stazione di servizio ha scoperto il furto durante lo svuotamento della colonnina del self-service. Dopo aver denunciato l’accaduto ai Carabinieri, è emerso che i due malviventi, a bordo di una Fiat Multipla senza targa, sono riusciti ad aprire la colonnina del distributore senza forzarla, rubando la somma di 3 mila euro prima di fuggire.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, i militari hanno ricostruito con precisione i fatti e hanno identificato i colpevoli. Dopo accurati accertamenti sul veicolo utilizzato per la fuga, i Carabinieri hanno deferito i due responsabili alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia per furto aggravato.

La pronta e efficace azione dei Carabinieri ha permesso di risolvere il caso e di portare i responsabili di fronte alla giustizia. Un ulteriore successo per le forze dell’ordine che continuano a garantire la sicurezza e la legalità sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui