Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Breno a Darfo Boario Terme dopo aver cercato di bruciare la casa e il magazzino dei suoi vicini con delle molotov fabbricate in casa. I due episodi si sono verificati il 30 settembre e l’11 novembre, quando l’uomo ha lanciato una bottiglia incendiaria sul balcone di un’abitazione e un’altra all’interno di un magazzino.

I vicini erano stati oggetto di dissapori con l’uomo, che ha deciso di vendicarsi in modo violento. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, si sono evitate conseguenze gravi.

L’attività d’indagine ha permesso di identificare l’autore dei due atti criminali grazie alle telecamere della zona. Durante la perquisizione, è stato trovato del liquido infiammabile e materiale per la fabbricazione delle molotov nella camera da letto dell’uomo, che è stato posto ai domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico.

Questi episodi di violenza non possono essere tollerati e è importante che vengano presi provvedimenti severi nei confronti di chi commette atti del genere. La sicurezza e il rispetto reciproco tra vicini sono fondamentali per una convivenza pacifica e armoniosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui