Durante la notte scorsa, a Germignaga, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due giovani persone a bordo di un’auto. Il veicolo è uscito di strada lungo la Strada statale 394 finendo nel torrente Margorabbia intorno alle 2:30 di questa mattina.
Nonostante la paura iniziale, fortunatamente nessuno dei due occupanti ha riportato gravi ferite. Grazie anche all’aiuto tempestivo di un amico presente sul luogo dell’incidente, i giovani sono riusciti a mettersi in salvo con solo lievi ferite.
I vigili del fuoco di Luino sono intervenuti prontamente sul posto utilizzando un’autogrù per recuperare l’auto dal corso d’acqua. Un intervento rapido e efficace che ha permesso di gestire la situazione nel migliore dei modi.
Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole stradali. Fortunatamente, in questo caso, tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma è sempre meglio prevenire che curare. Speriamo che i due giovani coinvolti nell’incidente possano riprendersi presto e che questa esperienza possa sensibilizzarli sull’importanza della sicurezza stradale.