Il mistero della scomparsa di Davide Violin, il ristoratore di Somma Lombardo travolto dalla piena del rio Lissolo lo scorso 26 ottobre, sembra avere trovato una nuova luce con il ritrovamento dei suoi indumenti. Sono stati la camicia e i pantaloni dell’uomo a essere scoperti da un amico lungo il corso d’acqua, a conferma della tragedia che si è consumata quel giorno.
Nonostante la sospensione delle ricerche ufficiali, l’amico di Violin non ha mai smesso di cercare, fino a trovare quei vestiti che la moglie dell’uomo ha riconosciuto come appartenenti al marito. I vestiti sono stati rinvenuti a metà del corso d’acqua, confermando così la dinamica dell’incidente che ha portato alla scomparsa del ristoratore.
Davide Violin si trovava vicino alla sua auto quando è stato travolto dall’onda di piena del rio Lissolo, ingrossato dalle piogge incessanti che colpivano la zona in quei giorni. Nonostante le ricerche immediate e l’allerta arancione per temporali intensi in Liguria, il corpo dell’uomo non è ancora stato ritrovato.
La scoperta dei vestiti di Violin potrebbe essere un passo avanti nella risoluzione di questo triste caso, ma la famiglia e gli amici dell’uomo non smettono di sperare di poter trovare presto risposte e chiudere definitivamente questa dolorosa vicenda.