Ladri scatenati a Giussano: colpi di mazza e danni a ristoranti e negozi
La scorsa settimana a Giussano si sono verificati diversi furti ad opera di ladri scatenati che hanno agito con violenza e determinazione. I malviventi hanno sfondato i muri di due ristoranti in viale Como e del negozio Mascheroni sport, portando via contanti e provocando danni ingenti.
I ristoranti Nima sushi e Rosita sono stati presi di mira dai ladri, che hanno utilizzato una mazza per sfondare i muri e arrivare alla cassa. Anche il negozio Mascheroni sport è stato vittima di un furto simile, con i ladri che hanno fatto incetta di abbigliamento sportivo dopo aver sfondato un muro con la stessa tecnica.
Non è finita qui, perché anche l’oratorio di Robbiano è stato colpito dai ladri. Don Giuseppe Corbari, responsabile della chiesa di Robbiano, ha denunciato diversi furti all’oratorio, con i malviventi che hanno rubato amplificatori, casse e microfoni.
Nonostante i danni e le perdite subite, sembra che i ladri non abbiano intenzione di fermarsi. Tuttavia, grazie alle immagini di video sorveglianza, potrebbe essere possibile identificarli e fermarli prima che continuino a seminare il terrore in città.