I carabinieri di Canneto sull’Oglio hanno arrestato una coppia per spaccio di cocaina. La coppia è stata sorpresa con 12 grammi di cocaina e 3.600 euro in contanti nella loro abitazione.
Tutto è iniziato quando i carabinieri hanno notato un via vai sospetto di persone non del luogo che frequentavano l’abitazione della coppia. Dopo aver fermato un uomo di 48 anni che è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina, i militari hanno deciso di approfondire le indagini.
Una volta che la coppia è stata bloccata e controllata, sono stati trovati 12 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, insieme a materiale per il confezionamento e 3.600 euro in contanti, probabile provento della vendita della droga.
La coppia è stata dichiarata in arresto e è stata portata al carcere di Mantova. Dopo un’udienza di convalida dell’arresto, la coppia è stata rimessa in libertà con il divieto di ritorno nella provincia di Mantova per il 33enne straniero.
Il procedimento penale è ancora in fase di indagini preliminari e la colpevolezza dei soggetti sarà accertata in sede di processo.