La “primula rossa” è stata finalmente catturata dopo essere stata ricercata dalla polizia per diversi mesi. Si tratta di un uomo di 42 anni di origini rumene, che faceva parte di una banda specializzata nel furto di mezzi agricoli e materiali edili. L’uomo è stato arrestato alla frontiera aeroportuale di Orio al Serio, mentre stava cercando di fuggire in Romania.

La banda, attiva dal febbraio del 2023, ha commesso numerosi furti in diverse province del nord Italia, rubando ben 27 mezzi agricoli e compiendo altri 10 furti di vario genere. L’escavatore abbandonato dalla banda in un fosso dopo aver perso il controllo è stato un’importante prova che ha portato all’arresto della “primula rossa”.

L’uomo è stato destinatario della misura della custodia cautelare in carcere e sarà presto sottoposto a interrogatorio di garanzia. Al momento, il suo difensore non ha rilasciato alcun commento in merito alla situazione. La polizia ha finalmente sgominato la banda e messo fine alle loro attività criminali che hanno causato danni ingenti alle vittime dei furti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui