Scomparso da casa a Rescaldina: ricerche in corso

La comunità di Rescaldina è in allerta dopo la scomparsa di Papamussa, un ragazzo di 11 anni che è uscito di casa nel pomeriggio di ieri, giovedì 15 giugno 2023, e non è più tornato. La famiglia, insieme a Vigili del fuoco di Legnano e Rho, il Nucleo Tas e il Nucleo droni, oltre ai Carabinieri, sta cercando il giovane in ogni angolo della città.

Papamussa vive in un palazzo di via Balbi, nella frazione di Rescalda, e la sua scomparsa ha scatenato un’ondata di preoccupazione tra i residenti. Il padre dell’11enne ha chiesto l’aiuto della comunità, invitando chiunque avesse informazioni a contattare la famiglia.

“Chiediamo aiuto per ritrovare nostro figlio, grazie a chi potrà aiutarci”, ha dichiarato il padre. “Ieri pomeriggio, intorno alle 18, è uscito dalla porta di casa. La mamma ha sentito la porta che si chiudeva e poi di lui più nulla”.

La scomparsa di Papamussa è un evento tragico che ha colpito la comunità di Rescaldina. Siamo tutti nella speranza che il ragazzo venga trovato al più presto e che torni sano e salvo a casa. Chiunque abbia informazioni sulla sua scomparsa è pregato di contattare la famiglia al numero 338.4144720.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui