I militari della Stazione dei Carabinieri di Casalbuttano hanno recentemente denunciato un uomo di 32 anni per detenzione di stupefacenti con l’intento di spaccio. L’uomo, residente fuori provincia ma domiciliato nella zona, è stato trovato in possesso di una notevole quantità di bulbi di papavero da oppio e di una sostanza già essiccata e pronta per essere venduta.

La scoperta è avvenuta durante un normale pattugliamento del territorio, quando i Carabinieri hanno notato l’uomo su una bicicletta con uno zaino sulle spalle. Sospettando qualcosa, hanno deciso di fermarlo e controllare il contenuto dello zaino. Nonostante il nervosismo dell’uomo e il suo tentativo di nascondere la verità, i militari hanno trovato oltre 300 bulbi di papavero da oppio e più di 30 grammi della stessa sostanza già tritata.

Successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati ulteriori bulbi e quantità significative di sostanza essiccata. Il tutto è stato sequestrato e l’uomo è stato denunciato alle autorità competenti.

Non è la prima volta che i Carabinieri di Casalbuttano si trovano ad affrontare un caso del genere, poiché solo pochi mesi fa avevano denunciato un altro individuo per un reato simile. È importante sottolineare che il traffico di stupefacenti è un grave reato che non può essere tollerato, e le forze dell’ordine sono impegnate a contrastarlo in ogni modo possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui