Il piccolo ufficio postale di Camparada è stato teatro di una rapina sabato mattina, quando due malviventi armati hanno fatto irruzione minacciando il personale e l’unico cliente presente. Dopo aver picchiato l’impiegato, i rapinatori si sono fatti consegnare l’incasso della giornata e sono fuggiti, lasciando sotto shock le vittime.

I carabinieri di Monza sono subito intervenuti per cercare di identificare i responsabili, ascoltando i testimoni e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza. L’orario insolito della rapina potrebbe essere un indizio utile per risalire agli autori, ma al momento non ci sono precedenti di episodi simili nel tranquillo borgo di Camparada.

Anche la sindaca Maria Luisa Cogliati si trovava nell’ufficio postale poco prima dell’aggressione, ma è riuscita a uscire prima che i rapinatori facessero irruzione. L’impiegato, terrorizzato, è stato ricoverato per accertamenti ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi.

Resta da capire se sarà in grado di fornire informazioni utili per risalire ai rapinatori, che per ora sono riusciti a far perdere le proprie tracce. La comunità di Camparada si è stretta intorno alle vittime e alle forze dell’ordine, nella speranza che i responsabili vengano presto individuati e arrestati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui