Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Lodi, dove un ex infermiere di 64 anni è stato fermato per omicidio stradale. Il venerdì scorso, a bordo di un furgone Renault Trafic, l’uomo ha investito e ucciso Mauro Tresoldi, 56 anni, cancelliere del Tribunale di Lodi.

Tresoldi stava viaggiando in sella alla sua Vespa 125 rossa, diretto fino a Capo Nord per una causa solidale. Purtroppo, è stato colpito dall’auto mentre si trovava sulla sua Vespa. L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba, alle 5.50, nei pressi di Cavenago D’Adda, in una zona avvolta da una fitta nebbia.

La comunità di Lodi è stata sconvolta da questa tragedia, che ha portato alla morte di un uomo stimato e rispettato come Mauro Tresoldi. Le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto e hanno già fermato il responsabile dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada per evitare tragedie simili in futuro. La morte di Mauro Tresoldi lascia un vuoto incolmabile nella comunità lodigiana, e il suo ricordo sarà per sempre nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui