Un raid criminale si è verificato nel pomeriggio di venerdì 15 novembre 2024 a Sartirana Lomellina, dove i malviventi hanno approfittato dell’assenza dei proprietari di casa per entrare all’interno della villetta e rubare preziosi oggetti. Forzando una portafinestra, i ladri sono riusciti a penetrare nell’abitazione e portare via un bottino consistente, tra cui tre collane d’oro ed un orologio.
I proprietari, al loro ritorno, hanno immediatamente contattato i Carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili del furto. È stato un momento di grande paura e sgomento per la famiglia, che si è trovata di fronte a una scena di disordine all’interno della propria casa.
I malviventi sono riusciti a fuggire indisturbati, lasciando dietro di sé solo angoscia e preoccupazione. La comunità di Sartirana Lomellina è stata scossa da questo episodio di criminalità, che ha colpito nel cuore la tranquillità di un piccolo paese di provincia.
Ora, oltre alla paura di un nuovo possibile attacco, i residenti sono preoccupati per la sicurezza delle proprie case e dei propri beni. È necessario rafforzare le misure di sicurezza e vigilanza per evitare che episodi del genere possano ripetersi in futuro e mettere a rischio la serenità di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui