Nel pomeriggio di oggi, 18 novembre 2024, si è verificato un incidente stradale a Breme che ha coinvolto una giovane di 26 anni. La ragazza si trovava alla guida del suo veicolo sulla strada provinciale 194, quando ha improvvisamente perso il controllo dell’auto e è finita fuori strada, ribaltandosi in un campo adiacente.

Fortunatamente, i soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente, insieme ai Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia Stradale. La conducente è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Mede e successivamente trasportata all’ospedale San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie.

Gli agenti della Polizia Stradale sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso, mentre i Vigili del Fuoco Volontari di Mede hanno messo in sicurezza il mezzo coinvolto, una Fiat Punto, e l’area circostante.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e della sicurezza alla guida, per evitare incidenti stradali come quello verificatosi oggi a Breme. Speriamo che la giovane conducente si riprenda presto e che questo episodio serva da monito per tutti i guidatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui