Identificati e denunciati gli autori di una rapina nel centro storico: uno di loro è minorenne.
Le forze dell’ordine hanno individuato e denunciato due persone ritenute responsabili di una rapina avvenuta nel centro storico di Pavia. L’episodio risale al 6 settembre scorso, quando due giovani di 18 anni sono stati aggrediti in via Bossolaro da un gruppo di ragazzi di origine nordafricana.
Durante l’aggressione, uno dei membri del gruppo ha strappato delle collanine d’oro dal collo delle vittime e si è dato alla fuga per le vie limitrofe. Le vittime hanno prontamente denunciato l’accaduto, permettendo ai Carabinieri di avviare le indagini.
Grazie a un’intensa attività investigativa, i Carabinieri sono riusciti a identificare due degli autori della rapina: un maggiorenne e un minorenne, entrambi di origine egiziana. Il maggiorenne è stato denunciato alla Procura di Pavia, mentre il minorenne è stato segnalato alla Procura dei Minorenni di Milano.
La pronta azione delle forze dell’ordine ha permesso di individuare e denunciare i responsabili di questo vile gesto. La collaborazione delle vittime e la determinazione delle autorità competenti hanno portato alla giusta conclusione di questa vicenda. Speriamo che questo episodio serva da monito per chiunque pensi di commettere atti criminali nel nostro territorio.