Pavia, 18 novembre 2024 – E’ accaduto nuovamente. Per l’ottava volta il distributore Ip di viale Cremona è stato preso di mira dai ladri.
Il furto è avvenuto tra venerdì e sabato, quando le telecamere di sorveglianza della stazione di servizio hanno ripreso due individui incappucciati che sono arrivati a piedi. Utilizzando un flessibile, hanno tagliato la colonnina utilizzata per il rifornimento self service, prelevando circa 250 euro e allontanandosi a piedi.
Non è chiaro se i malviventi avessero un’auto in attesa poco distante per evitare di essere identificati dalle telecamere, ma il proprietario del distributore è stanco delle continue incursioni dei ladri. “A luglio eravamo già a quota sette furti – ha raccontato il gestore della stazione di servizio -, questo è l’ottavo. Nonostante siamo assicurati, ogni volta devo spendere soldi per riparare i danni causati”.
La situazione è davvero preoccupante e il titolare chiede maggiori misure di sicurezza per evitare che episodi del genere si ripetano in futuro. Speriamo che le forze dell’ordine riescano a individuare e fermare i responsabili di questi reati, garantendo maggiore tranquillità agli esercenti e ai cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui