Varese | 18 novembre 2024, 10:38

Nel parcheggio del supermercato MD, il cassonetto di Humana continua a essere scassinato e la merce all’interno derubata

Una montagna di vestiti e di scarpe, uno stendino e persino un vecchio televisore: tutto questo nel cassonetto di Humana per la raccolta di indumenti nel parcheggio del supermercato MD di viale Borri. Tutto giace per terra ormai da mesi. Più volte riparato, il cassonetto continua a essere scassinato e derubato di vestiti donati dalle persone. A questo si aggiungono, poi, i vari oggetti che la gente abbandona proprio accanto alla montagna di indumenti. Si spera, quindi, che venga presto riparato e si ponga fine agli scassinamenti.

La situazione nel parcheggio del supermercato MD è davvero preoccupante, con il cassonetto di Humana che viene continuamente preso di mira dai ladri. I cittadini che donano i propri abiti e calzature sperano che venga ripristinata la sicurezza e che possano continuare a contribuire con la raccolta di indumenti per scopi benefici. La collaborazione tra le autorità competenti e l’azienda Humana potrebbe essere fondamentale per risolvere questa problematica e garantire che i doni destinati ai meno fortunati possano effettivamente raggiungere chi ne ha bisogno.

Elisa Petrocelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui