Ancora una volta l’incrocio tra le vie Gavinana e Culin a Busto Arsizio è stato teatro di un incidente. Questa volta è accaduto poco prima delle 13 di oggi, lunedì novembre, quando due auto sono entrate in collisione. Fortunatamente, i due coinvolti, un uomo di 41 anni e una donna di 33, non hanno riportato gravi ferite.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e la Polizia locale, che ha dovuto chiudere l’accesso a via Gavinana all’altezza della rotonda del tribunale. Gli abitanti della zona ricordano che negli ultimi anni si sono verificati diversi incidenti in questo incrocio e chiedono da tempo interventi per aumentarne la sicurezza, come ad esempio l’installazione di dosso o di un incrocio rialzato per rallentare la velocità delle auto.

È importante che le autorità competenti prendano seriamente in considerazione queste richieste per evitare che incidenti come questo continuino a verificarsi in futuro. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti, per garantire la protezione di chiunque si trovi a circolare sulle strade della nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui