Un’auto rubata nella provincia di Mantova è stata ritrovata lo scorso sabato 16 novembre 2024. I Carabinieri della Stazione di San Giovanni in Croce hanno individuato il veicolo nel parcheggio di un supermercato a Piadena Drizzona, nel Cremonese, durante un servizio di controllo del territorio.

I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato l’auto parcheggiata da diverso tempo senza che nessuno la reclamasse. Attraverso i controlli incrociati nelle banche dati, è emerso che si trattava di una Mazda rubata alla fine di settembre nella provincia di Mantova.

La Mazda è stata recuperata e trasportata in una depositeria autorizzata dove sarà sottoposta a una serie di accertamenti tecnici. Gli inquirenti stanno cercando di capire chi abbia rubato il veicolo, come sia stato portato nel parcheggio del supermercato e se sia stato utilizzato per commettere altri reati.

Una volta completate le indagini tecniche, la Mazda sarà restituita al legittimo proprietario. La collaborazione dei cittadini e l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine hanno permesso di recuperare l’auto rubata e di avviare le indagini per far luce sull’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui