Il recupero dei tagliandi è cominciato ieri mattina con l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi e oggi dovrebbero intervenire i sommozzatori. La scena insolita che ha attirato l’attenzione degli abitanti di Cornegliano Laudense è stata il ritrovamento di centinaia, forse migliaia di Gratta e Vinci galleggianti nel canale Muzza. Questo evento misterioso ha richiesto un intervento complesso da parte delle autorità, che stanno ancora cercando di capire l’origine di questa insolita presenza.

Il recupero dei tagliandi è stato avviato con l’aiuto delle squadre dei Vigili del Fuoco, ma la vastità dell’area interessata e il numero elevato di Gratta e Vinci sparsi in diverse zone del comune hanno reso il lavoro più complicato del previsto. Alcuni tagliandi sono finiti sul fondo del canale, quindi sarà necessario l’intervento dei sommozzatori per completare il recupero, previsto per oggi.

Le ipotesi sul perché questi tagliandi siano finiti nel canale sono molteplici: si pensa che possano essere il risultato di un furto finito male, ma le autorità non escludono altre possibilità. I Carabinieri sono sul posto per avviare le prime indagini e cercare di risalire alla provenienza di questi pacchi di Gratta e Vinci.

Chiunque avesse pensato di tentare la fortuna con i tagliandi ritrovati rimarrà deluso, poiché sono stati segnalati e risultano inutilizzabili. Resta dunque un enigma come siano finiti nel canale e gli investigatori stanno lavorando per risolvere questo mistero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui