Ieri sera, alle 20:04, è andato in onda il telegiornale di Antenna2, che ha riportato diverse notizie di cronaca locale.
A Rogno, un incendio ha devastato un centro estetico inaugurato da poco, costringendo le famiglie presenti a evacuare l’edificio. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma non si esclude la possibilità che l’incendio sia stato doloso.
A Nembro, un camion ha perso terra, causando lavori di pulizia per evitare rischi di ghiaccio sulla strada statale. Il traffico è andato in tilt a causa di questa situazione.
A Costa Volpino, il Ponte Barcotto è chiuso di notte in direzione Pisogne fino al 20 novembre per lavori di manutenzione.
A Ardesio, un gruppo di migranti ospitati a Gromo ha protestato pacificamente davanti alla caserma dei carabinieri per portare l’attenzione sulla loro situazione.
A Castione, l’Unità pastorale ha pubblicato una lettera aperta contro le lettere anonime che stanno circolando nel paese.
A Malga Lunga, sono state celebrate le cerimonie per l’80° anniversario del sacrificio della 53ª Brigata Garibaldi – 13 Martiri.
A Fiorano, grande successo per il progetto “Ragazze e ragazzi alla ribalta”, che ha visto la partecipazione di 200 studenti.
Infine, a Leffe è stato presentato il libro “La mia vita con l’Atalanta” di Miro Radici.