Interventi dei Vigili del Fuoco a Legnano e Rhodense

Nella tarda mattinata di mercoledì 20 novembre, i Vigili del fuoco del Comando di Milano – Messina sono stati impegnati in diversi interventi a Legnano e Rhodense a causa delle intense raffiche di vento che hanno provocato varie criticità.

Tra le principali emergenze segnalate ci sono rami pericolanti, alberi caduti sulle strade e tetti scoperchiati. Le forti raffiche di vento hanno danneggiato alcune vetture parcheggiate e cartelloni pubblicitari, ma fortunatamente non si registrano danni alle persone.

Uno dei casi più significativi è stato l’intervento nel centro commerciale “Emilia” di Buccinasco, dove il tetto è stato parzialmente compromesso a causa del vento. I Vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area e procedere alle necessarie bonifiche.

È importante seguire gli aggiornamenti sulle nostre pagine social per rimanere informati su eventuali ulteriori sviluppi. La redazione di Sempione News è sempre pronta a fornire informazioni valide e in tempo reale ai propri lettori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui