Il caso di Corrado Paroli, il 48enne accusato di aver ucciso la madre Margherita Colombo, ha scosso la piccola comunità di Cassina Valsassina. La notizia della morte della signora Margherita e del tentato suicidio del figlio Corrado ha lasciato tutti increduli e sconvolti.

Il funerale di Margherita Colombo si terrà martedì pomeriggio nel cimitero di Primaluna, dove riposerà accanto al marito. Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri di Introbio, sembra che Corrado abbia pianificato attentamente l’omicidio della madre, preparando persino gli abiti per il suo funerale.

L’ex moglie di Corrado ha svolto un ruolo fondamentale nel salvare la vita dell’uomo, avendo intuito le sue intenzioni dopo aver ricevuto un messaggio inquietante nella cassetta della posta. Grazie al suo tempestivo allarme, i carabinieri sono riusciti a intervenire in tempo per evitare una nuova tragedia.

Al momento Corrado è ricoverato in stato di fermo e probabilmente sarà interrogato nelle prossime ore. Il suo avvocato, Marcello Perillo, ha dichiarato di non aver ancora letto gli atti e di non aver discusso con il suo cliente di quanto accaduto. Secondo l’avvocato, la versione degli eventi fornita dagli investigatori è difficile da credere, considerando l’apparente premura e attenzione che Corrado dimostrava nei confronti della madre.

La comunità locale è ancora sotto shock per questa terribile vicenda, che ha scosso le fondamenta di una famiglia e di un intero paese. Resta ora da attendere gli sviluppi dell’inchiesta e sperare che giustizia sia fatta per Margherita Colombo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui