Un grave incidente stradale ha coinvolto un ciclista di 18 anni ieri sera a Monza. Il giovane è stato travolto da un’auto, un’Audi, in via Correggio, all’incrocio con via Fidia, intorno alle 19.30. Il conducente dell’auto, un uomo nato nel 1977 e residente a Monza, è stato coinvolto nell’incidente di cui non sono ancora chiare le cause.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, entrambe in codice rosso, insieme ai Vigili del Fuoco. Le squadre di soccorso hanno lavorato per stabilizzare il veicolo e liberare la bicicletta intrappolata sotto l’auto. Sono intervenute anche l’autopompa di Monza e Brianza e il carro fiamma di Lissone.

Il giovane ciclista è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Le forze dell’ordine, tra cui la Polizia Locale e i Carabinieri, sono intervenute per effettuare i rilievi del caso.

Speriamo che il ragazzo possa riprendersi presto e che si possano fare chiarezza sulle cause di questo terribile incidente. La sicurezza stradale è un tema importante e tutti devono fare la propria parte per evitare tragedie come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui