Ieri a Limbiate c’è stato un momento di apprensione a causa di una bambina caduta dalla bicicletta. L’incidente si è verificato in via Fiume alle 16.10. La bambina, di 9 anni, è stata soccorsa dall’auto-infermieristica e dall’equipaggio di un’ambulanza della Croce Viola e è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza con l’autolettiga. Fortunatamente non sembrava essere in pericolo.

A Cesate, invece, c’è stato un tamponamento tra due automobili in via Verdi, ieri alle 10.45. Un uomo di 43 anni è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Castellanza dall’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella per lievi contusioni.

Infine, a Saronno nella zona della stazione centrale di piazza Cadorna, nel fine settimana si sono verificati tre casi di intossicazione etilica che hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza.

È importante prestare sempre attenzione alla propria sicurezza e a quella degli altri, specialmente quando si è alla guida di un veicolo o si pratica attività sportiva all’aperto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui