La strada statale 38 “Dello Stelvio” è stata temporaneamente chiusa a Tirano, in provincia di Sondrio, per consentire i lavori di manutenzione delle ferrovie svizzere. Il traffico è stato deviato sulla viabilità provinciale per permettere il regolare svolgimento dei lavori.
Sul posto sono intervenute diverse squadre, tra cui il 118, Anas e le Forze dell’Ordine, per gestire la viabilità e garantire il ripristino della normale circolazione nel minor tempo possibile.
Questo intervento è necessario per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento delle ferrovie, che rappresentano un importante mezzo di trasporto per la regione. È importante che vengano effettuate regolarmente manutenzioni per evitare inconvenienti e garantire un servizio efficiente e sicuro per tutti i viaggiatori.
Siamo fiduciosi che i lavori verranno completati nel minor tempo possibile e che la strada statale 38 “Dello Stelvio” potrà essere riaperta al traffico senza problemi. Nel frattempo, è importante rispettare le deviazioni e seguire le indicazioni delle autorità per evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.