Una serata di tensione e dolore ha colpito ieri, 24 novembre, la città di Monza, in via Correggio, dove si è verificato un grave incidente stradale intorno alle 19.30. Un’auto Audi Q8, guidata da un uomo di 47 anni residente a Monza, si è scontrata con una bicicletta condotta da un giovane ciclista di 18 anni, anch’egli nato e residente nella zona.

L’incidente ha causato un violento impatto, con la bici rimasta incastrata sotto la macchina e il ciclista gravemente ferito. Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine e le squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per liberare la bicicletta e stabilizzare la situazione.

Il giovane ciclista è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è attualmente ricoverato in condizioni gravi e con prognosi riservata. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

L’incidente ha causato rallentamenti al traffico in zona, ma le operazioni di soccorso sono state tempestive e coordinate. La comunità locale è unita nel sostegno al giovane ciclista e nell’auspicio di una pronta guarigione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui