Un grave incidente stradale ha scosso la città di Monza nella serata di domenica 24 novembre. Secondo le informazioni diffuse dal Comando della Polizia locale, una bicicletta e un’auto sono entrate in collisione in via Correggio, causando gravi ferite al ciclista, un ragazzo di soli 18 anni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 all’incrocio con via Fidia. Coinvolti nell’incidente un’autovettura Audi Q8, guidata da un uomo residente nella provincia di Monza e Brianza, e il giovane ciclista, trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dove è attualmente ricoverato in condizioni gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per stabilizzare il veicolo coinvolto e liberare la bicicletta intrappolata sotto di esso. La situazione è stata gestita con grande tempestività e professionalità da parte degli operatori di soccorso presenti.

Il giovane ciclista, purtroppo, versa in prognosi riservata e la dinamica dell’incidente è ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. La comunità di Monza è colpita da questo tragico evento e si stringe attorno alla famiglia e agli amici del ragazzo coinvolto, augurandogli una pronta guarigione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui