Sei persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto a Villanterio, nel Pavese, la domenica pomeriggio del 24 novembre 2024. Il sinistro ha coinvolto due automobili e si è verificato lungo la Strada Provinciale 235, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Lodi e Sant’Angelo Lodigiano.

Le vittime dell’incidente includono una 29enne, una 62enne, due anziane di 78 e 81 anni, e due uomini di 32 e 67 anni. Tutti sono stati trasportati in ospedale con lesioni di media gravità. Gli interventi di soccorso sono stati coordinati da quattro ambulanze e due automediche con rianimatori a bordo, oltre alla presenza dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco.

I pompieri lodigiani hanno fornito un importante supporto nel liberare due persone intrappolate all’interno delle auto coinvolte nell’incidente. La dinamica esatta dell’accaduto è ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri, che hanno effettuato i necessari rilievi per chiarire le responsabilità.

La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza e rimuovere i veicoli incidentati. La viabilità è stata ripristinata solo in tarda serata, dopo che la carreggiata è stata completamente messa in sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui