Una tragedia ha colpito la comunità di San Fiorano sabato notte. Carla Bonvini, madre del titolare dell’agriturismo Cascina Divizia, è stata vittima di un malore e è caduta nel fosso dietro l’azienda, dove è stata trovata senza vita. I familiari, preoccupati dal suo mancato ritorno a casa, si sono immediatamente messi alla sua ricerca, ma purtroppo è stato troppo tardi. Il 118 è stato chiamato e sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Casalese e un’auto medica, ma nonostante i tentativi di rianimazione, Carla non è sopravvissuta.
Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti attoniti e addolorati. L’articolo di Laura Gozzini sul Cittadino fornisce ulteriori dettagli su questo triste evento che ha colpito così duramente una famiglia e un’intera comunità.
Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia Bonvini in questo momento di dolore e tristezza. Speriamo che possano trovare conforto e sostegno tra i propri cari e nella comunità che li circonda.