Codogno (Lodi), 24 novembre 2024 – Una terribile vicenda ha scosso la città di Codogno, dove dei ladri senza scrupoli hanno rubato non solo l’auto di una famiglia, ma anche la loro amata cagnolina Flò. Un appello commovente è stato lanciato per cercare di ritrovare questo piccolo animale che fa parte della vita quotidiana di questa famiglia.
Secondo quanto si è appreso, l’animale si trovava momentaneamente sull’auto di famiglia, una Ford parcheggiata in viale Risorgimento, quando è stato rubato insieme al veicolo. La famiglia è tornata e ha fatto una terribile scoperta: la loro auto e la loro cagnolina erano sparite nel nulla. Oltre al danno materiale per la perdita dell’auto, c’è il dolore per la scomparsa di Flò, un membro della famiglia a tutti gli effetti.
Le indagini successive al furto hanno permesso di individuare due persone sospettate di essere responsabili di questo vile gesto. Le forze dell’ordine sono al lavoro per rintracciarli e riportare a casa la piccola Flò, mentre sui social è comparso un appello per aiutare a ritrovarla.
La speranza è che questi ladri possano avere un barlume di umanità e decidano di restituire la cagnolina sana e salva alla sua famiglia. In un momento così difficile, la solidarietà e il sostegno della comunità possono fare la differenza. Restiamo uniti nella speranza di riportare Flò a casa, dove appartiene.