I vigili del fuoco impegnati a Villanterio

Nel pomeriggio di domenica 24 novembre, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire a Villanterio, in provincia di Pavia, per uno scontro frontale tra due auto, con coinvolta anche una terza vettura. La gravità dell’incidente ha fatto scattare l’allarme e sono stati inviati sul posto quattro ambulanze e due auto mediche con rianimatori a bordo.

Oltre ai soccorsi sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Pavia e le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Lodi, distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano. L’incidente è avvenuto sulla ex Statale 235, che è rimasta chiusa per diverse ore a causa del sinistro.

Al momento dell’arrivo dei soccorsi, due persone sono state aiutate a uscire dalle vetture coinvolte. Complessivamente, sono sei le persone coinvolte nell’incidente, di cui due anziane e quattro di mezza età. Le condizioni dei feriti, sebbene gravi, non sono risultate essere in pericolo di vita, con il rientro dei mezzi sanitari in codice giallo.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, che stanno effettuando i rilievi necessari. Le tre auto coinvolte sono una Golf, una Volvo e una Passat, coinvolte in uno scontro frontale e in un impatto successivo.

Fortunatamente, nonostante la paura iniziale, l’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di gestire la situazione in modo efficace e di garantire il pronto soccorso alle persone coinvolte nell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui