Dopo un periodo di denunce e accuse, culminato con un terribile omicidio, la moglie del responsabile del delitto dovrà ora lasciare la sua casa a Nova Milanese e stare lontano dai parenti. Maria Luisa Chinnici, 59 anni, è la moglie di Giuseppe Caputo, 62enne attualmente detenuto per l’omicidio di sua sorella Giovanna Chinnici, avvenuto un mese fa.

L’ordinanza di allontanamento dalla palazzina di famiglia è stata emessa dal giudice monzese Marco Formentin, che ha stabilito il divieto di dimora nel comune della provincia di Monza e Brianza e di avvicinamento ai familiari, così come ai vicini di casa.

Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza e la tranquillità delle persone coinvolte, evitando così eventuali situazioni di pericolo o tensione. La situazione è ovviamente difficile per Maria Luisa Chinnici, che si trova ora a dover affrontare una nuova realtà lontano dalla sua abitazione e dai suoi cari.

È importante che in casi come questi vengano prese misure di sicurezza adeguate per proteggere le vittime e prevenire ulteriori episodi di violenza. Speriamo che Maria Luisa possa trovare il sostegno di amici e professionisti per affrontare questo momento difficile e che possa trovare la serenità necessaria per superare questa tragedia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui