Anche il comune di Correzzana ha deciso di potenziare le misure di sicurezza in vista delle festività natalizie. A partire da venerdì 22 novembre, sono state attivate le pattuglie serali straordinarie della polizia locale, che opereranno oltre l’orario di servizio abituale.

Secondo quanto riportato in una nota ufficiale, l’obiettivo principale di queste pattuglie straordinarie è quello di scoraggiare eventuali tentativi di furto, che purtroppo tendono ad aumentare durante il periodo delle festività natalizie.

Si invita la cittadinanza a segnalare tempestivamente qualsiasi situazione sospetta o tentativo di furto ai Carabinieri, al numero di emergenza 112 o direttamente alla stazione di Besana in Brianza, competente per il territorio di Correzzana.

La collaborazione dei cittadini è fondamentale per garantire la sicurezza del territorio e prevenire eventuali episodi di criminalità. Grazie alla presenza delle pattuglie serali straordinarie, si spera di poter garantire un clima di tranquillità e serenità durante le festività natalizie a Correzzana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui