Questa mattina a Tradate si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una ragazza di 17 anni. La chiamata al centralino del 112 è giunta poco dopo le 7.30 di oggi, martedì 26 novembre, per segnalare l’accaduto all’altezza della doppia rotonda sulla Varesina, all’uscita di via Monte Grappa.

Immediatamente è stata inviata sul posto un’ambulanza in codice giallo, per un intervento di media urgenza. I sanitari hanno soccorso la giovane e l’hanno trasportata in ospedale sempre in codice giallo, poiché ha riportato ferite di media gravità ma non è in pericolo di vita.

I carabinieri della Compagnia di Saronno sono stati allertati e si sono occupati di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sono in corso le indagini per accertare le cause che hanno portato alla caduta della ragazza dalla moto.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo. Auspichiamo una pronta guarigione alla giovane coinvolta e che possa riprendersi al più presto dall’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui