Nel pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente in autostrada, precisamente lungo la diramazione tra A26 e A8, in direzione di Varese, nel territorio di Sesto Calende. Tre persone sono state coinvolte a causa di un incidente che ha visto protagonista un mezzo pesante.

I soccorsi sono stati tempestivi, con l’intervento di due ambulanze in codice rosso, vigili del fuoco e pattuglie della Polstrada. Le tre persone coinvolte, due donne di 49 e 64 anni e un uomo di 52, sono state valutate dai sanitari e trasportate in ospedale in codice giallo. Fortunatamente le loro ferite non sembrano metterle in pericolo di vita, ma sono di media gravità.

Per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino, l’autostrada è stata chiusa in direzione Autolaghi e l’uscita obbligatoria è stata segnalata a Sesto Calende da Autostrade per l’Italia.

È importante ricordare l’importanza della prudenza al volante e del rispetto delle norme del codice della strada, per evitare incidenti così gravi e pericolosi. Speriamo che le persone coinvolte si riprendano presto e possano tornare alla normalità dopo questo spiacevole episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui