Un grave incidente stradale si è verificato oggi poco dopo il mezzogiorno a Cocquio Trevisago, coinvolgendo tre diversi veicoli. Secondo le prime ricostruzioni, si sono scontrati una Honda Crv, una Mercedes e una Suzuki. Tra i feriti ci sono due uomini di 76 e 65 anni, un giovane di 24 e una ragazza di 22, con almeno una persona in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso, tra cui un elicottero decollato da Borgo Sesia, tre ambulanze e due automediche.

Quattro persone sono rimaste ferite, due in condizioni gravi. Il giovane di 24 anni ha riportato traumi cranici, toracici e addominali ed è stato trasportato all’ospedale di Novara con l’elisoccorso. La ragazza di 22 anni ha riportato traumi al bacino e agli arti, mentre l’uomo di 75 anni alla guida del secondo veicolo coinvolto ha riportato un trauma alla schiena. L’altro uomo, di 76 anni, ha riportato traumi al bacino, alla schiena e agli arti inferiori.

L’urto è stato così violento che il motore di uno dei veicoli è stato completamente sradicato. Questo ha causato forti ripercussioni sul traffico tra la rotatoria di Gemonio e quella tra Cocquio Trevisago e Besozzo, con la strada chiusa e la presenza dei carabinieri. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco con una squadra dal distaccamento di Ispra per gestire la situazione e garantire la sicurezza dei soccorritori e dei veicoli coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui