Scontro frontale tra auto e moto a Fenegrò, tre feriti
Un violento incidente stradale ha coinvolto un’auto e una moto questa mattina a Fenegrò, in provincia di Como. Il motociclista, un giovane di 23 anni, è stato sbalzato dalla sella finendo sotto un camion posteggiato a bordo strada dopo un volo di dieci metri.
L’incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 32, in direzione Bergamo. Oltre al motociclista, sono rimasti feriti anche i due occupanti dell’auto, rispettivamente di 14 e 52 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il personale del 118 e due squadre dei vigili del fuoco di Como e Appiano Gentile.
Il motociclista è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como in codice rosso, mentre gli altri due feriti sono stati portati all’ospedale di San Fermo della Battaglia in codice giallo, ma non sono in pericolo di vita.
Questo grave incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, per evitare tragedie come quella avvenuta oggi a Fenegrò. Speriamo che i feriti possano rimettersi presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.