Una ragazzina di soli 13 anni è rimasta ferita gravemente in un incidente stradale avvenuto a Cuveglio, sulla statale 394. La giovane è stata investita da un furgone mentre attraversava la strada, riportando sospette fratture alle gambe.

Il conducente del veicolo coinvolto si è fermato immediatamente per prestare soccorso alla ragazza, ma era visibilmente scosso per l’accaduto. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica del 118 per soccorrere la giovane ferita, che è stata poi stabilizzata dai sanitari. Anche il conducente, in stato di shock, ha avuto bisogno di cure mediche.

L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico sulla statale 394, che era già congestionato a causa del rientro dei lavoratori dalla Svizzera. Lunghe code si sono formate, complicando ulteriormente la situazione per gli automobilisti.

La polizia locale di Cuveglio ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro e capire le cause dell’incidente. Sono in corso le indagini per fare chiarezza sulla vicenda e accertare eventuali responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui