Sulla A8 Milano-Varese, sono previsti diversi provvedimenti di chiusura per consentire i lavori di manutenzione dei pali luce. Tra le 21 di venerdì 29 e le 5 di sabato 30 novembre, saranno adottate alcune misure per garantire la sicurezza dei lavoratori e degli automobilisti.
In particolare, sarà chiuso lo svincolo di Gallarate in entrata verso Varese. Come alternativa, si consiglia di utilizzare gli svincoli di Busto Arsizio o Cavaria sulla stessa A8, oppure quello di Besnate sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.
Inoltre, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno in uscita da entrambe le direzioni, Milano e Varese. Per evitare disagi, si consiglia di utilizzare gli svincoli di Cavaria o Castronno.
Infine, si ricorda che sarà chiuso anche il tratto compreso tra Cavaria e l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico verso Milano, per consentire i lavori di pavimentazione.
È importante rispettare le indicazioni e segnalazioni stradali per evitare inconvenienti e garantire un corretto svolgimento dei lavori. Si raccomanda di pianificare con anticipo il proprio viaggio e di tenere conto delle chiusure previste per evitare ritardi e disagi.