La notte di mercoledì 20 novembre è stata caratterizzata da un’importante operazione della polizia di Busto Arsizio per contrastare il fenomeno dei furti in appartamento. Durante la serata, è stato effettuato un arresto e una denuncia che hanno portato a risultati significativi.

Nel primo caso, è stato arrestato un trentaquattrenne italiano, residente a Busto Arsizio, sorpreso mentre tentava di rubare una bicicletta dai garage di un condominio nel centro cittadino. Grazie all’allarme dei residenti, che hanno segnalato rumori sospetti provenienti dal seminterrato, la polizia è intervenuta e ha individuato il ladro. Successivi accertamenti hanno rivelato che l’uomo aveva danneggiato circa 15 garage nella serata precedente. Dopo l’arresto, è stato posto agli arresti domiciliari.

Nella stessa notte, gli agenti hanno fermato un veicolo sospetto e identificato un cinquantaseienne italiano, residente nel comasco, noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti. Durante il controllo, sono stati trovati nel veicolo numerosi strumenti utilizzati per forzare porte e finestre. L’uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di tali strumenti e per guida senza titolo, poiché la sua patente era stata revocata. La divisione anticrimine ha avviato un’istruttoria per l’applicazione di misure di prevenzione da parte dell’autorità giudiziaria di Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui