La città di Busto Arsizio è stata teatro di recenti arresti legati a furti e tentativi di furto. La polizia di Stato ha arrestato un 34enne italiano che aveva danneggiato diversi garage e che è stato sorpreso mentre tentava di rubare una bicicletta. Grazie all’intervento tempestivo degli agenti, l’uomo è stato fermato e posto agli arresti domiciliari.
Nella stessa notte, è stato individuato un 56enne italiano residente nel Comasco, trovato in possesso di strumenti atti allo scasso e senza titolo di guida. Quest’uomo era già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia. È stato denunciato e la Divisione anticrimine ha avviato un’istruttoria per l’applicazione di misure di prevenzione da parte del questore di Varese.
Questi arresti dimostrano l’impegno della polizia di Busto Arsizio nel contrastare i furti in appartamento e nei garage della zona. È importante che i cittadini siano vigili e segnalino comportamenti sospetti alle autorità competenti per garantire la sicurezza della comunità.